“COMPASS HAPPY SHOP”

Qui “COMPASS HAPPY SHOP” i tuoi acquisti in comode rate.

Offriamo ai nostri clienti l’opportunità di dilazionare
i pagamenti attraverso forme vantaggiose di finanziamento,
pensato per chi deve ristrutturare la propria abitazione.
Con Compass Happy Shop puoi realizzare tutti i tuoi progetti,
affrontare una spesa importante, puoi pagare comodamente a rate,scegliendo la soluzione finanziaria che più si adatta alle tue esigenze.

compass

facebooktwittergoogle_plusmail

DETRAZIONE 65% – Infissi 2013

Fino al 31 Dicembre 2013 è possibile detrarre fiscalmente fino a un massimo di 60.000 (pari al 55% di 109.090,90 euro) i costi sostenuti per interventi di risparmio e di efficienza energetica nell’ambito dell’edilizia residenziale (Dl n. 63/2013). Doors Quality offre una vasta gamma di prodotti certificati, che garantiscono prestazioni elevatissime in termini di efficienza energetica. Sono disponibili in catalogo infissi in PVC, infissi in Alluminio/legno, Legno/alluminio, in Alluminio a taglio termico da 70 mm, nonchè portoncini blindati e infissi in legno di ultima generazione. L’acquisto di questi prodotti consente di beneficiare della detrazione sia sull’imposta IRPEF che sull’Ires, pari al 65% della spesa totale sostenuta per la sostituzione. Doors Quality offre per infissi, finestre, portoncini e in generale tutti gli elementi che fanno parte dell’involucro esterno degli edifici e che impattano fortemente sul livello di efficienza energetica degli immobili stessi, certificazioni autentiche emesse direttamente dalle aziende produttrici.

Le spese che rientrano nell’agevolazione sono sia quelle sostenute per i prodotti e materiali collegati all’intervento di risparmio energetico, sia quelle necessarie per le prestazioni professionali indispensabili per la realizzazione dei lavori e per l’acquisizione della certificazione energetica. Doppio quindi il risparmio per tutti voi: un vantaggio fiscale, grazie all’elevato sgravio per la sostituzione, e una elevata efficienza energetica quotidiana, grazie alla minore dispersione del calore nelle vostre abitazioni. Indispensabili per beneficiare delle agevolazioni sarà presentare l’asseverazione di un tecnico abilitato, o la dichiarazione del direttore dei lavori, a conferma che l’intervento effettuato sugli infissi per il risparmio energetico, risponda ai canoni richiesti dalle normative vigenti, e la scheda informativa sugli interventi effettuati, che potrete compilare voi stessi e inviare entro 3 mesi dal termine dei lavori all’ENEA (www.acs.enea.it).

A partire dal 1° Gennaio 2014 questi incentivi saranno sostituiti con la detrazione IRPEF del 36% già prevista per le spese di ristrutturazioni edilizie.

Per maggiori informazioni clicca qui o scarica la scheda informativa.

facebooktwittergoogle_plusmail